Monday 9 October 2017

Strategia Netrunner Corridore Forex


Card Game DB Android: Netrunner Android: Netrunner Italian Forum Welcome to Gioco di Carte DB Registrati Ora per ottenere l'accesso a tutte le nostre caratteristiche. Una volta registrato e loggato, sarai in grado di creare thread, rispondere a thread esistenti, dare reputazione agli utenti, usare le conversazioni private, gli aggiornamenti di stato inviati, gestire il tuo profilo e molto altro ancora. Se hai già un account, connettiti qui - altrimenti creare un account gratuito oggi Rilevato Javascript disabilitato Attualmente hai JavaScript disabilitato. Diverse funzioni potrebbero non funzionare. Si prega di riattivare javascript per accedere a tutte le funzionalità. I migliori consigli per i corridori Iniziato da GaryB. 4 giu 2013 11:24 log-in per rispondere Difficile dare consigli in generale, ma la maggior parte dei temporali alle prime armi-corridori perdono perché aren39t abbastanza aggressivo all'inizio del gioco. Ha fatto il corp mettere due pezzi di ghiaccio sui loro server centrali nel turno 1 Se non sono Jinteki, è probabile che won39t prende danni rete, in modo da faccia controllare entrambi per farli spendere i loro soldi, sarà anche sapere che cosa si sta trattando in seguito. Eseguire spesso prima di avere tutti i programmi su perché tutte quelle subroutine programquot quottrash won39t si fanno male all'inizio del gioco. Se l'avversario è HB solo assicurarsi di non correre sull 'ultimi scatti in modo da don39t ha colpito un vincitore e ottenere danni cerebrali nel turno 1, che sarebbe una cosa stupida. In caso contrario, in realtà dipende quale corridore si sta giocando e che corp si trovano ad affrontare, e quindi anche che tipo di ponte corp è. La regola generale è però che il corridore deve cercare di controllare il tempo, fare il corp reagire a voi, non il contrario. Gabe può martellare su HQ coerente e anche dentro-lavoro ovunque che vuole. Anarchici e Shapers può mettere un sacco di pressione sul RampD costringendo il corp di reagire costantemente alle vostre tentativi di intrusione sui loro centrali. Mantenere il Corp poveri quanto più è possibile. L'esecuzione nei confronti di un Ice corp39s quando hanno 4 crediti è molto più sicuro e meno rischioso di esecuzione su un corp quando hanno 18 in banca ci sono ghiaccio molto più pericoloso là fuori quando hanno più soldi di meno. Mantenere i mezzi poveri Corp costringendoli a rez loro ghiaccio spesso, cestinare i loro beni che fare cassa, e di colpire loro carte chiave in RampDHQ prima di poterle utilizzare. Se vuoi consigliare in modo più preciso I39d inviare il tuo mazzo in modo che possiamo dare consigli più specifici. Una volta a ottenere il blocco del corridore, però, probabilmente troverete che si vince la maggior parte del tempo con il corridore, e meno con la Corp. Noi giocare corridore rete settimanale, e I39ve contato corridore contro vittorie corp. Siamo a circa 5 o 6 giocatori che si alternano di settimana in settimana, e tra questa settimana e ultima we39ve aveva 10 vittorie per il corridore e 1 vittoria per i It39s Corp. non sempre che distorta per il corridore, ma certamente isn39t 5050 una volta che si ottenere il blocco di esso. carte a prova di futuro (che tutti dovremmo ottenere questo yaay week33) probabilmente aiuterà il corp di vincere più partite ora, ma poi di nuovo Runners stanno ottenendo grandi carte anche in questo set. saremo see33 (se hai a disposizione solo una scatola di netrunner core-impostato, allora il gioco è più vicino a 5050 (o anche leggermente corp-vantaggio) causa avere due set di base dà al corridore un sacco carte più importanti che hanno bisogno di essere spaventoso contro il corp e parte del motivo per cui finisce per non essere un gioco 5050) la sua. GuardianOfTheFlame, GaryB, LeoLancer e 1 altro simili 3 Pubblicato 4 Giu 2013 - 19:35 Nel caso si faccia controllare l'ICE Corpo nel turno 1 Facechecking ICE è qualcosa che si differenzia da corridore a corridore. Dipende dal vostro stile di gioco, che l'identità you39re utilizzando, e che you39re corp contro. In generale, facechecking sua volta 1 è buono se you39re utilizzando una strategia di negazione del credito, e meno se you39re utilizzando qualcosa di meno aggressivo ad inizio partita. Se il corp è JInteki, facechecking è più pericoloso, e facechecking Weyland può essere inefficace, dato che hanno moneymaking ICE. Ma la raccolta di informazioni e negando il reddito disponibile corp è sempre buona. Si dovrebbe mai essere a zero crediti, o sempre avere denaro a portata di mano questo dipende anche da ciò che corp si è di fronte, ma in generale, it39s una buona idea per mantenere il denaro in cassa. SEA Fonte in doppia SE è molto più facile se non si hanno i crediti. Naturalmente, se vi costa tutto il vostro denaro per ottenere un ordine del giorno disperato bisogno, quindi andare per esso. Un pezzo più generale di consiglio è quello di ricordarsi di costruire i ponti con l'economia sufficiente. Un paio di buoni articoli da leggere riguardanti l'economia sono: Top 10 - Netrunner Carte Economia (prestare molta attenzione ai commenti, hanno buoni consigli troppo) Root Cause - Economia, parte 1 è criptismo qualcosa che nessun ponte dovrebbe essere senza criptismo è più utile per il gioco in anticipo l'aggressione, quando il Corp ha meno ghiaccio e si can39t findinstall tutti i Icebreakers specializzati. Penso criptismo è essenziale per criminali e anarchici, ma shapers avere alcuni trucchi (ad esempio armeggiare) per il gioco in anticipo, e tendono ad essere più orientata al gioco poi comunque. Provate a leggere ciò che il corp sta facendo. Se si installano due pezzi di ghiaccio di fronte a una distanza vuota curva tre, c'è una buona possibilità che hanno diversi ordini del giorno o un grande giorno seduto in HQ. Se tutto ciò che sembrano fare è clic per i crediti, quindi provare a terminare la configurazione rapidamente in modo da poter eseguire quando gli ordini del giorno iniziano a presentarsi. Se you39re già istituito, correre a RampD e HQ. In quest'ultimo caso, il corp o è in attesa di ordini del giorno o cercando di recuperare da una strategia di negazione di credito. Mantenere il Corp poveri quanto più è possibile. L'esecuzione nei confronti di un Ice corp39s quando hanno 4 crediti è molto più sicuro e meno rischioso di esecuzione su un corp quando hanno 18 in banca ci sono ghiaccio molto più pericoloso là fuori quando hanno più soldi di meno. Questo è un consiglio eccellente, e gioca a destra per cercare di leggere il corp. E 'importante ricordare che il corp sapere cose che don39t, ma spesso cadere i suggerimenti su ciò che sanno. Naturalmente, un guscio di gioco Jinteki renderà la lettura del corp una tonnellata più difficile, quindi occhio. La regola generale è però che il corridore deve cercare di controllare il tempo, fare il corp reagire a voi, non il contrario. Gabe può martellare su HQ coerente e anche dentro-lavoro ovunque che vuole. Anarchici e Shapers può mettere un sacco di pressione sul RampD costringendo il corp di reagire costantemente alle vostre tentativi di intrusione sui loro centrali. Concordato. Martellare centrali è un buon modo per mantenere il corp sulla difensiva, e fino a quando si può ottenere in centrali, you39ll hanno sempre modi per rubare ordini del giorno. Se vuoi consigliare in modo più preciso I39d inviare il tuo mazzo in modo che possiamo dare consigli più specifici. Sono d'accordo. Vedendo le scelte di costruzione ponte sarebbe davvero aiutarci a vedere che cosa i vostri ostacoli sono. E don39t dimenticare Netrunner è un gioco molto complesso. Ci vuole un po 'per ottenere veramente bravo e capire tutte le sfumature. Per essere cliché, la pratica rende perfetti. GuardianOfTheFlame, GaryB e Yoshuriken come questo Grazie per le risposte finora. Per me personalmente, ho haven39t ricevuto una particolare fazione corridore mi attengo a e sono stati tritare e cambiando di trovare uno che mi piace. Il problema comune sembra essere l'economia per me, I39m spendendo sempre tutto il mio denaro in qualche modo. La scorsa notte ho giocato un paio di partite con qualcuno che aveva un mazzo di Andromeda che wasn39t completamente diverso per la mia, eppure sembrava avere tonnellate di denaro contante ed ero spesso indigenti. Posso vedere alcuni miglioramenti che posso fare, ma probabilmente il mio primo passo è ora quello di un eccesso di economia solo per assicurarsi che I39ve ha abbastanza denaro. Ci si sente sempre come dovrei fare di più invece di crediti afferrare - quindi probabilmente Shaper è una cattiva scelta per me con la loro fase quotbuildquot passano attraverso, I39m come un cane al guinzaglio desiderosi di ottenere di cracking e di essere più aggressivo. I39m ottenere un altro paio di diverso costruisce insieme oggi e probabilmente avere un'altra possibilità di provare a giocare domani sera, così I39ll cercare di ottenere alcune note insieme e individuare alcune specifiche questioni domande mi sembra di incontrare. Credo che uno dei problemi è che un sacco di persone stanno giocando HB e sembrano avere tonnellate di crediti, così come un corridore I39m che lotta per cercare di tenerli poveri. 7 Pubblicato 27 Giugno 2013 - 03:31 GaryB - Shaper ha una fase di costruzione che può essere lungo, ma se avete Replicator, ordine speciale, o Test Run (o tutti e tre, cosa che faccio) che fase può essere ridotta in modo significativo ( in un buon gioco ho preso fino a due giri per tutte le navi rompighiaccio e un po 'di hardware). E sì, mantenendo il Corp poveri e gioco di coraggio presto si sente molto controintuitivo per i nuovi giocatori. Un sacco di persone, che possono essere utilizzati per i giochi senza informazioni sconosciute, sono riluttanti a correre. Si isn39t subito evidente che la maggior parte dei pezzi di ghiaccio can39t che male male se si dispone di apparecchiature don39t programmi in gioco, e si dispone di una mano piena. Anche ottenere bravo a trappole di lettura. Guarda quello che fa avanzare il Corp e come. Se qualcosa si trova a due gettoni di avanzamento per molti giri senza essere più avanzata e ha segnato, si può scommettere it39s una trappola progetto Junebug, aggressivo segretario, o trappola fantasma Branch. Un po 'di consigli ho ottenuto presto che era buono era questo: il momento migliore per eseguire un server è quando there39s gettone un avanzamento su di esso. In questo modo, si sa it39s non è una trappola, e se it39s una trappola avanzabile, il danno it39ll fare è relativamente minimo. 8 Pubblicato 27 Giugno 2013 - 16:07 I miei suggerimenti generali per i nuovi giocatori si applicano anche per giocare al livello avanzato: 1. Se si don39t dispone di almeno 1 carta economia in mano o un modo per ottenere più rapidamente, Mulligan. Il denaro è re. 2. Eseguire di più. Se si attende per costruire il vostro impianto di perforazione, you39ve aspettato troppo a lungo. Correre, correre, correre, e correre un po '. Ho passato il primo turno di un gioco rendendo 4 corse prima (di solito 1-2 corse). 3. Mantenere la società poveri. Questo di solito significa essere aggressivi, costringerli a rez ghiaccio, mantenere la pressione sui centrali ogni turno, se possibile. Prova e cestino quante carte economia se si può (a patto di avere il denaro per risparmiare). 4. cercare di rimanere sopra 4 crediti quanto più è possibile. Questo vi permetterà di pop off un sicuro Gamble al clic 2 per un clic 3 run se avete bisogno. 5. La maggior parte del mio consiglio è bollito fino a 39be aggressive39 Detto. Non eseguire se c'è una possibilità che potrebbe essere appiattito. Pensate cosa potrebbe essere una corsa Junebug Don39t fino ad avere abbastanza carte per sopravvivere il colpo. In attesa di insidie ​​Don39t correre con meno di 3 carte a meno che il doesn39t corp hanno abbastanza soldi per usarlo. Prevedendo fetale AI o l'identità di base Jinteki Cercate di non accedere a più di 1-2 carte alla volta da HQ o RampD a meno che non si può prendere il colpo (assorbire fino a 6 o 7 carte se you39re paranoico). 9 Pubblicato 27 Giugno 2013 - 18:42 Anche ottenere buoni trappole di lettura. Guarda quello che fa avanzare il Corp e come. Se qualcosa si trova a due gettoni di avanzamento per molti giri senza essere più avanzata e ha segnato, si può scommettere it39s una trappola progetto Junebug, aggressivo segretario, o trappola fantasma Branch. Oppure, potrebbe essere un Bounty Pubblicato in attesa di etichettare voi per una doppia vittoria SE. Tenete a mente quando si gioca contro Weyland. 10 Pubblicato 27 giugno 2013 - 21:39 Anche ottenere buoni trappole di lettura. Guarda quello che fa avanzare il Corp e come. Se qualcosa si trova a due gettoni di avanzamento per molti giri senza essere più avanzata e ha segnato, si può scommettere it39s una trappola progetto Junebug, aggressivo segretario, o trappola fantasma Branch. Oppure, potrebbe essere un Bounty Pubblicato in attesa di etichettare voi per una doppia vittoria SE. Tenete a mente quando si gioca contro Weyland. O notizie contro NBN, in attesa di Psycographics qualcosa. Contro Jinteki potrebbe essere Ronin. Oh i giochi di mente. 11 Pubblicato 28 Giugno 2013 - 08:03 Un po 'di consigli ho ottenuto presto che era buono era questo: il momento migliore per eseguire un server è quando there39s gettone un avanzamento su di esso. In questo modo, si sa it39s non è una trappola, e se it39s una trappola avanzabile, il danno it39ll fare è relativamente minimo. Hehe, ecco il mio contro-consigli ai giocatori Corp: Non mettere mai un solo token di avanzamento su un ordine del giorno (o trap) 33 Se it39s un ordine del giorno con un costo avanzamento di 3, don39t mettere qualsiasi pedina su di esso. Se il suo costo è 4 o 5, mettere due gettoni avanzamento su di esso, subito. In ogni caso si può segnare è il turno successivo. I39ve anche fatto un punto per cambiare il mio comportamento quando I39ve apportata una modifica al mio ponte. Per esempio. dopo aver incluso Edge of Mondiale, ho iniziato l'installazione di ordini del giorno senza mettere gettoni di avanzamento su di loro per un po '. In particolare, una volta che il corridore è riuscito a segnare un tale agenda, they39re esca facile per un bordo di World. Giocando Mindgames davvero funziona meglio se si gioca regolarmente contro gli stessi giocatori. 12 Pubblicato 28 Giugno 2013 - 13:57 direi che il modo migliore per imparare a leggere le trappole è quello di imparare a leggere il linguaggio del corpo. 13 Pubblicato 28 Giugno 2013 - 16:23 direi che il modo migliore per imparare a leggere le trappole è quello di imparare a leggere il linguaggio del corpo. Direi che il modo migliore per imparare a leggere le trappole sta giocando corp. etichettato anche con uno o più di queste parole chiave: Runner, Consigli Rispondi al messaggio citato Pulisci HelpBoard Recensione del gioco: Android NetrunnerBluffing, strategia, e l'eccitazione molte lune fa, ero un fan accanito magia. Ho amato i ponti costruzione e Ho particolarmente apprezzato la profondità e la strategia insita nel gioco. Ma quello che alla fine mi ha bruciato era la costante ricerca di nuove carte. Ho passato troppo su mazzi di carte, e ancora di più l'acquisto di questi ultimi Rares mi serviva per il ponte perfetto. E, alla fine, è solo non era la pena per me. Nonostante ciò, Ive sempre stato alla ricerca di un gioco che soddisfa lo stesso prurito Magic. Niente di veramente è venuto vicino, almeno, non fino a quando Android: Netrunner. Netrunner è una fantastica implementazione di un gioco del gatto col topo, completo di bluffare, l'inganno, ipotesi plausibili, e le operazioni rischiose. Le basi . Netrunner offre un ambiente cyberpunk dove enormi megacorps controllano la maggior parte della società. Nel profondo del loro server, lavorano nelle loro agende nefasti. Al di fuori del corpo, tuttavia, sono i netrunners. Netrunners sono gli hacker che possono Jack la loro coscienza in un sistema e cercare di esporre le agende del corpo per divertimento o profitto. In ogni gioco, un giocatore funge Corp, l'altro come il corridore. Essi tema cyberpunk è infuso in tutto il gioco. Invece di una mano, ponte, e degli scarti, il Corp ha un HQ, RampD, e l'Archivio. Ognuno rappresenta anche un server centrale per la Corp. A sua volta, il Corp pesca una carta e poi si fa tre clic del valore delle azioni. Il Corp può mettere contromisure intrusioni (o ghiaccio) davanti ai server centrali per proteggerli. Essi sono posti a faccia in giù e saranno sollevati solo se un corridore cerca di entrare nel server. Il Corp può anche mettere progetti o programmi in server remoti. Come i server centrali, telecomandi possono anche essere protetti con ghiaccio. Quelle agende o progetti (chiamati attività o upgrade) sono anche giocato a faccia in giù. Quello che il lato corp del tavolo potrebbe assomigliare Nel frattempo, il corridore non ottiene sorteggio automatico, ma non ottenere quattro scatti del valore delle azioni (disegno prende uno scatto). Il lavoro Runners è quello di entrare nei server ed esporre le agende del Corp. Per fare ciò, un corridore può fare una corsa su un server di loro scelta. Se incontrano ICE, il corridore può utilizzare un rompighiaccio per ottenere attraverso il nostro andare in giro per il ghiaccio. In genere, questo è fatto spendendo abbastanza crediti per portare l'interruttore di una forza appropriata, quindi la spesa crediti di sfondare i ghiacci subroutine. Una volta nel server, il corridore può accedere a tutte le carte in un remoto o in archivi, o una carta in HQ o RampD. Se si tratta di un ordine del giorno, il corridore espone immediatamente. In caso contrario, il corridore può cestinare il bene e la forza del Corpo di disfarsene pagando un costo specificato. La corridori rig Ma, ordini del giorno e le attività arent le uniche cose che esistono server all'interno. Ci sono anche imboscate. A volte un corp metterà una carta coperta sperando che i tentativi corridore per accedervi. Alcuni di essi possono anche essere avanzate come gli ordini del giorno per ingannare il corridore. Una volta incontrati, si innescano e possono danneggiare il corridore, distruggere la sua attrezzatura, o comunque provocare danni. Ogni giocatore sta cercando di ottenere le preziose carte all'ordine del giorno. Corpo vincere se possono avanzare e segnare 7 punti vale la pena di ordini del giorno. Il corridore riesce dove si può rubare ed esporre 7 punti vale la pena di ordini del giorno. Ottenere questi due e si dispone già di cinque punti di agende in tasca tatto. Il gioco è drammatica e piena di suspence, e nonostante il gameplay completamente asimmetrica, entrambe le parti si sentono estrema tensione per tutta la partita. Buon gioco è fondamentale, ma così sta bluffando e depistaggio. Quando si gioca il corridore, vi si presenterà con un mare crescente di carte coperte. Quale di queste carte sono assassino ghiaccio che vi distruggerà, e che sono il tipo che si può facilmente ottenere attraverso Ha il Corp anche Crediti insufficienti per rez che ICE Quindi, supponendo che si può ottenere attraverso di essa, che cosa è quella carta a faccia in giù È un ordine del giorno che porterà alla vostra vittoria Se è così, allora è meglio correre subito prima che il Corp può segnare esso. Ma cosa succede se un agguato che farà danni rete sufficiente a distruggere voi come un gioco FFG, si ottiene anche un bazillion piccoli contatori Nel frattempo, il Corp sta anche facendo un gioco pericoloso. L'unico modo per segnare gli ordini del giorno è quello di metterli sul tavolo e iniziare a progredire. La maggior parte degli ordini del giorno, inoltre, non può essere segnato su un singolo turno, quindi devono essere messo giù e avanzato turno successivo. Alcuni richiedono anche il corp di avanzare loro più di due giri. Una scheda avanzata (rilevato con gettoni) è un segnale per un corridore che questo è qualcosa importante. Così un Corp ha in tanto i suoi ordini del giorno a destra, o ingannare il corridore. E, una sopraelevazione Corp appena li orda in mano. In caso contrario, una corsa di HQ successo sarà probabilmente netto il corridore un ordine del giorno in ogni caso. I corridori, quindi, sperano di prendere la decisione giusta e costruire un impianto sufficiente di navi rompighiaccio. Nel frattempo Corps hanno piena conoscenza del consiglio e sono sperando che il corridore prende le decisioni sbagliate o che la loro ICE è abbastanza forte per respingere il corridore. Android Netrunner rende diversi miglioramenti rispetto al suo ex implementazione in particolare includendo le fazioni. Il gioco è dotato di tre fazioni runner (Shaper, Anarchici e penale) e quattro Corps (Haas-Bioroid, Jinteki, NBN, e Weyland). Ognuno si concentra su diversi stili di gioco. Il Shaper cerca di creare una forte piattaforma di rompighiaccio che si possono ottenere attraverso i server difficili. L'Anarchico usa virus per ottenere il massimo dalle loro piste e di degradare l'efficacia del Corpo. La penale, nel frattempo, si concentra più su come evitare ICE di rompere i suoi sottoprogrammi. Rumore, Gabriel, e Kate sono i primi rappresentanti di Anarchici, criminali e Shapers Nel frattempo, Haas-Bioroid si concentra sul fare di più con la quantità limitata di scatti. Jinteki comprende tutti i tipi di trappole e agguati per uccidere un corridore con un danno netto compreso il progetto molto spaventoso Junebug. NBN è tutto di tracciare il corridore, lo codifica, e avanzando agende così velocemente che il corridore ha ben poche possibilità di rubarli. Infine, Weyland ha alcuni dei più potenti ICE nel gioco così come un'economia stellare per mantenere l'ICE una minaccia costante. Jinteki è l'unico Corp che ha scelto una foto, piuttosto che le lettere, per il suo logo Il Set base viene fornito con un set di carte neutrali, così che può essere aggiunto a qualsiasi fazione. Quindi, è abbastanza facile da giocare un mazzo Jinteki semplicemente afferrando le carte Jinteki, gettando i neutri, e sei a posto. Lo stesso vale sul lato corridore. Il gioco offre anche tutte le regole di costruzione della piattaforma. Solo tre copie di una carta inclusa in nessun mazzo, insieme con i lati del ponte minimi e cartoline maximum out-of-fazione. Le schede out-of-fazione tutti hanno influenza su di loro, e ogni mazzo possono avere una certa massima. Nel set base, che il massimo è sempre 15 influenza. Mentre il nucleo consente una certa costruzione minima ponte, la verità è che c'è semplicemente arent abbastanza carte per ottenere davvero in funzione della costruzione del gioco. Naturalmente, Netrunner è un LCG e più carte sono disponibili per l'acquisto separatamente. Ma mentre il gioco è fantastico, fuori dalla scatola, la vostra esperienza sarà davvero stentata fino a quando si avvia l'acquisizione dei pacchetti di dati separati pieni di nuove carte. A differenza di ripetitori a caso, però, i pacchetti di dati non sono casuali e comprendono tre copie di ogni carta. Se si acquista ogni pacchetto di dati, youll finire con tutte le carte in gioco. Shapers iniziano con i rompighiaccio più versatili Componenti: 4 su 5. Qualità superiore si aspetta da Fantasy Flight e Netrunner non delude. Le carte sono in ottima azione. Inoltre, essi sono di dimensioni standard e quindi la maggior parte delle maniche dovrebbe adattarsi facilmente. Inoltre, come Ive imparato ad aspettarsi da parte dell'editore, il gioco include più gettoni di quanto si potrà mai realisticamente bisogno. Tonnellate di crediti, contatori virus, marcatori di danno cerebrale, e la cattiva pubblicità e tag. StrategyLuck Balance: 4.5 su 5. Come un gioco di carte, ci saranno quei momenti in cui quello che avete bisogno sembrano appena pretende molto a venire. Tuttavia, anche questo è parte della strategia di costruire ponti in anticipo. Il giocatore può impostare il suo ponte per la consistenza che spera per. Mettendo in tre schede identiche significa che un quindicesimo della piattaforma sarà quella carta. Quindi, questo cattivo pareggio è anche parte della strategia. Inoltre, il gioco in sé è altamente strategica. Ci sono volte a rez carte, i tempi di lasciare che il corridore attraverso, e tempi di rez carte nella speranza il corridore li rompe e lo fa con il tuo agguato. Meccanica: 5 su 5. Netrunner è meccanicamente incontaminata. Non vi è alcuna possibilità di non disegnare le terre è necessario che paralizza tutto il tuo mazzo. Al contrario, l'economia non deriva dalle carte, ma da crediti. Naturalmente, è possibile utilizzare le carte per ottenere crediti, oppure è possibile utilizzare scatti. Nel frattempo, la faccia in giù campo di gioco consente di bluffare scelte da parte Corp, o corre a rischio da parte del corridore. Presenta uno scambio assolutamente meraviglioso sulla base di incognite e il linguaggio del corpo. Rigiocabilità: 3.5 (o 5) 5. Guardando solo il set di base, questo gioco avrà alcuni grandi prospettive di rigiocabilità. Con 7 fazioni, si dispone di 12 possibili abbinamenti che saranno tutti giocare in modo completamente diverso. Inoltre, ci sono (limitato) opportunità di combinare e creare il proprio mazzo. Il gioco sarà entusiasmante ogni volta e il gatto e l'aspetto del mouse non invecchia mai. Tuttavia, senza i pacchetti di dati, c'è solo tanto tweaking che può essere fatto e youll mancare una gran parte di ciò che il gioco è pensato per essere. Con i pacchetti di dati, sale alle stelle rigiocabilità. Ogni volta che gioco a questo gioco, ottengo più eccitato per il prossimo. Questo è uno dei pochi giochi Ill giocare non solo fisicamente, ma anche on-line. Dopo ogni successo, sorrido e voglio buca mio mazzo contro una nuova fazione o di un nuovo avversario. Dopo ogni sconfitta, voglio correre a casa e modificarlo in modo che possa rispondere alla sfida non è riuscito in quel gioco. Netrunner sta consumando non solo perché è selvaggiamente divertente, ma perché le carte supplementari portano interi nuovi modi di affrontare lo stesso sistema. Spite: 0,5 su 5. Come un gioco per due giocatori, ogni successo per uno è un fallimento per un altro. Così ci non è realmente un sentimento di disprezzo o di odio mirato. Inoltre, ci basta arent che molte carte che possono attivamente indirizzare l'impianto di perforazione corridori per la distruzione o la mano Corpo. Weyland ha bruciata Terra forse la carta più temuto dal Set complesso Nucleo: 4.5 su 5. Mi sono agganciato sul Netrunner dopo il mio primo gioco. Esso completamente soddisfa così a lungo in piedi prurito per una partita di Magic-like. Il gioco è pieno di scelte difficili e di tensione in tutto il gioco. Anche nella costruzione dei ponti, le regole ci forniscono una serie di scelte interessanti che danno luogo a diversi ponti e stili di gioco. Netrunner è un gioco favoloso. L'unica (estremamente minore) negativo è che il set di base potrebbe trarre grandi vantaggi dalla infusione di carte supplementari. Ma, ecco perché FFG ha inventato i pacchetti di dati.

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