Sunday 29 October 2017

Net Marketing Contributo Investopedia Forex


Margine di contribuzione abbattendo Margine di contribuzione Margine di contribuzione è calcolata la riduzione del prezzo di vendita per il totale dei costi variabili, indipendentemente se il costo è di materiali, manodopera o spese generali. Ad esempio, società XYZ vende un elemento per 100. L'azienda subisce una variabile di unità di spesa materiale diretto di 12, unitario variabile costo del lavoro di 25, 10 di overhead variabile per unità e 8 di overhead fisso per unità. Il margine di contribuzione di una unità (100 - 12 - 25 - 10) 53 perché l'overhead fisso per unità di 8 non viene considerato. Utilità del Margine di contribuzione Margine di contribuzione è utilizzato dal management quando si prendono decisioni di prezzo. Questo è particolarmente vero in prezzi speciali o situazioni di ordine speciale in cui i costi fissi sono affondati i costi e non devono essere presi in considerazione nel decidere se accettare o rifiutare. margini di contribuzione negativi o bassi indicano una linea di prodotti o settori di attività non può essere redditizio. Inoltre, il margine di contribuzione è utile per analizzare l'impatto dei diversi livelli di vendite. Infine, un'azienda può utilizzare il margine di contribuzione per risolvere i colli di bottiglia. Se le risorse non sono disponibili, un business che vuole contribuire risorsa scarsa verso gli elementi più redditizi. Pertanto, i vincoli vengono eliminati assegnando le voci più redditizie le risorse. Pareggio o di destinazione Analisi Economico Il margine di contribuzione è un aspetto integrante nel calcolo del punto di vendita di pareggio o di un livello target di vendite. Il margine di contribuzione determina la porzione di ogni vendita che viene attribuita a copertura dei costi fissi. Per questo motivo, i costi fissi diviso per i risultati margine di contribuzione del numero di unità necessarie per essere venduti al break-even. Per trovare un utile netto di destinazione, l'importo obiettivo viene aggiunto a costi fissi totali. Margine di contribuzione Margine Rapporto di contribuzione è direttamente correlata al rapporto margine di contribuzione. Il rapporto di margine di contribuzione può essere calcolato su una base per-unità o base aggregata. La base per-unità divide il margine di contribuzione unitario per il prezzo unitario di vendita, mentre il rapporto totale margine di contribuzione divide il margine di contribuzione totale per il totale delle entrate. La figura si tradurrà in una percentuale che indica la percentuale di ogni dollaro di entrate generate per coprire i costi fissi. Questa metrica è calcolato dividendo il margine di contribuzione da revenue. Acquisition Costo Il costo di acquisizione di un nuovo cliente spesso da 5 a 10 volte il costo o mantenere un cliente esistente. Più alto è un customer retention companys minore è la sua commercializzazione e le spese di vendita dal momento che il costo di acquisizione di nuovi clienti per sostituire clienti persi è inferiore. Pubblicità Elasticità La variazione percentuale di volume venduto a cambio 1 per cento degli oneri di pubblicità. Uno studio di 128 elasticitys pubblicitario prodotto un'elasticità pubblicità media di 0,22, con pochissime elasticitys pubblicitari superiore a 0,5. Un'elasticità pubblicità di 0,22 significa che per ogni variazione dell'1 per cento delle spese di pubblicità, il volume venduto cambierebbe da 0,22 per cento medio di vendita prezzo Questa è la fine prezzo utenti pagano dopo eventuali normali sconti del cliente. Nel mondo degli affari sconti sui prodotti-mercati dei clienti fanno il prezzo medio di vendita inferiore al prezzo di listino. Nei mercati di consumo il prezzo di listino è spesso pari al prezzo medio di vendita (ad esempio McDonalds hamburger), tranne quando sconti cliente vengono somministrati di routine (ad esempio le vendite di auto). Costo unitario medio (costo unitario) Il costo medio per la fabbricazione di un prodotto che include i materiali, la manodopera e le spese generali di produzione assegnato. Le barriere all'entrata sono queste barriere che impediscono una società di entrare in un mercato. Queste barriere possono essere normativo, tecnologico, necessita di alcune attività, o essere in base all'esperienza. Elevate barriere all'ingresso sul mercato favoriscono più elevati livelli di profitti dell'industria. Barriere a Exit Queste barriere impediscono un business da uscire da un mercato a causa di beni unici, legali e gli impegni morali. Alte barriere per uscire basso potenziale di profitto del settore, mentre basse barriere per uscire aumentare il potenziale di maggiori profitti dell'industria. Brand Reputation Metric Questa metrica coglie l'importanza di un marchio o azienda la reputazione rispetto al valore per il cliente. Reputazione del marchio è spesso usato come un segnale per lo stato del prodotto e di qualità superiore. Marchi con una forte reputazione per lo status di Andor qualità sono spesso venduti a un prezzo premium come i clienti pagheranno di più per il marchio. Breakeven quota di mercato Questo è il volume di pareggio (vedi definizione) diviso per la domanda di mercato. E 'la quota di mercato necessaria per raggiungere breakeven profitti. Breakeven volume Questo è fissato spese diviso per il margine per unità. È il volume necessario per raggiungere pareggio, o zero, profitti. I clienti in cattività sono questi clienti che sono insoddisfatti del loro prodotto attuale, ma non possono passare per una serie di motivi. Le ragioni possono includere mancanza di sostituti compatibilità con altri sistemi, il costo di commutazione è troppo elevata. Competitive prestazioni metrica Questa è una metrica complessivo di un prodotto. Essa può essere misurata con una scala di valutazione (ad esempio da zero a 10), o un parente scala in cui la valutazione società è divisa per la media dei concorrenti e moltiplicato per 100. Un punteggio relativa del 100 sarebbe media mentre un punteggio di 115 sarebbe significa che il prodotto è 15 meglio in termini di prestazioni rispetto al prodotto concorrente media. Metriche competitività sono queste metriche che misurano la posizione competitiva di un'azienda o di un prodotto rispetto ai concorrenti in base alle prestazioni del prodotto, qualità del servizio, la reputazione della società, il costo di acquisto e valore per il cliente. Concorrente Prezzo risposta elasticità Questa è la variazione percentuale dei prezzi dei concorrenti in risposta ad una variazione dell'1 per cento in un prezzo della società. L'elasticità di risposta medio dei prezzi concorrente è stimato a 0,70. Questo significa che il concorrente medio cambia il loro prezzo 0,7 per cento a cambio 1 per cento nel prezzo compagnia. Conjoint Analysis (di misura) Questa analitico è utile per determinare la sensibilità al prezzo, il valore attribuito al prodotto e le prestazioni di servizi, così come la stima del valore della vostra posizione del prodotto-prezzo rispetto alla posizione del prodotto-prezzo dei concorrenti. Costo di proprietà Value Prezzo si seleziona un prezzo basato sulla differenza tra il costo di proprietà tra due prodotti concorrenti e un livello significativo di risparmio dei clienti. Un prezzo valore potrebbe essere superiore a concorrenti prezzo quando il loro costo totale di proprietà (tra cui un prezzo più elevato) è inferiore rispetto alla concorrenza. Costi di Esercizio Questo è il costo di possedere un prodotto durante la vita di un prodotto. Tali costi possono comprendere i costi di acquisizione, finanziamenti, assicurazioni, costi di utilizzo, riparazione manutenzione, costi di smaltimento così valore di rivendita. Un prodotto con un prezzo elevato e significativamente più bassi costi di gestione offre a molti un valore economico attraente. Indice del costo della Acquisto Si tratta di un indice medio ponderato in base al prezzo e gli altri costi di acquisto come l'installazione e l'uso. Esso può essere misurata con una scala di valutazione e media per costo dei componenti di acquisto. Una metrica relativa può essere utilizzato anche quando il punteggio azienda è suddivisa in media per diversi competitori e moltiplicato per 100. Un costo relativo indice acquisto di 80 significa che prodotto ha un costo di acquisto 20 inferiore alla concorrente medio. Pricing basato sui costi Questo è un processo di pricing che inizia con il costo di un prodotto e il prezzo determinato sulla base di un margine di profitto desiderato. Ad esempio, un costo di 50 e margine desiderata del 50 richiederebbe un prezzo di costo basata su 100. Se il prodotto è venduto attraverso canali di distribuzione, il prezzo è marcato in ogni fase della distribuzione. Un prezzo di costo basata non ha nulla a che fare con ciò che i clienti avrebbero pagato per un determinato prodotto. Volume cumulativo è il volume totale produrre aggiornato in quanto la prima unità è stata prodotta. Essa si applica principalmente quando la stima del costo curva di esperienza per un nuovo prodotto. Vedere costo esperienza curva per ulteriori discussioni. Cliente che compra potere Questo è il grado in cui gli acquirenti controllano il processo di acquisto. potere basso d'acquisto: i clienti hanno poco spazio per negoziare prezzi e condizioni di vendita, mentre ad alta potere d'acquisto è simile a un mercato di acquirenti. La vita del cliente Questo è il numero medio di anni di un cliente è un acquirente di un prodotto o servizio businesss. Clienti Lifetime Value Questo analitica marketing permette di calcolare il valore di un cliente sulla base della loro vita del cliente (anni) e il risultato che producono ogni anno della loro vita del cliente. Un tasso di sconto viene utilizzato per scontare il follow contanti insieme ad un costo di acquisizione per calcolare un valore attuale netto. Se il valore è positivo il cliente è redditizio dato il tasso di sconto utilizzato. Customer Loyalty Si tratta di clienti molto soddisfatti che intendono rimanere clienti e sono più propensi a raccomandare un prodotto companys agli altri. Spesso comprare di più, sono più vantaggiose e hanno un valore di vita del cliente molto più alto. Le metriche del cliente Questi sono una serie di parametri che catturano la prospettiva clienti. Essi comprendono misure di soddisfazione del cliente, la fidelizzazione dei clienti, il punteggio Net Promoter, la fidelizzazione dei clienti e lifetime value del cliente. Redditività del cliente Questo può essere misurata con l'acquisto, ogni anno o per tutta la durata di un cliente. Ognuno di essi è una misura utile, ma il valore della vita del cliente dimostra l'impatto di profitto di estendere la fidelizzazione dei clienti per i clienti redditizi. Ritenzione cliente Questa è la percentuale di clienti trattenuti da un anno all'altro. Se una società inizia l'anno con 10.000 ma perde 2.000 clienti la sua fidelizzazione dei clienti è di 80 anche se è chiuso l'anno con un totale di 11.000 clienti. La soddisfazione del cliente Questo analitica di marketing può essere utilizzato per creare una misura complessiva di soddisfazione del cliente. Questo è in genere fatto in modo che la soddisfazione del cliente va da zero a 100. Altri parametri come percentuale molto soddisfatto e cento sono importanza metriche di performance cliente insoddisfatto. Customer Value Questo importante metriche di marketing può essere misurata molti modi. In tutti i casi in cui esiste un valore significativo cliente vi è una differenza significativa tra le prestazioni dei clienti derivati ​​da un prodotto o servizio e il costo per ottenere tali vantaggi rispetto alle alternative concorrenti. Customerization Value Prezzo Si tratta di presentare un prodotto companys completo di funzionalità al prezzo più alto di un cliente potrebbe pagare (non che qualcuno avrebbe fatto). Si tratta di un prezzo di riferimento. Per ogni area di prestazioni del prodotto e del livello di servizio sconti di prezzo sono offerti per i livelli di prestazioni al di sotto del prezzo di riferimento del prodotto. I clienti di configurare il proprio prodotto in base alle loro esigenze di prestazioni e budget. Il valore è dedotto dalla differenza tra il prezzo del prezzo di riferimento e il prodotto del cliente configurato e prezzo. Clienti detrattore Questi sono i clienti che raccomandano vivamente di non acquistare un prodotto della società. Il Net Promoter Score (vedi definizione) è la differenza tra i promotori per cento e detrattori per cento. Prezzi elastico per ogni variazione percentuale del prezzo della variazione di volume è maggiore di uno per cento. Ad esempio, una elasticità di -2.0 significa il volume aumenterà del 20 per cento se i prezzi sono diminuiti del 10 per cento. L'esperienza Curve costo Questa è la diminuzione percentuale del costo unitario medio ogni volta che il cumulativo raddoppia di volume di produzione. Una curva 80 esperienza significa che un costo unitario di 100 ad un volume di produzione cumulativa di 100.000 unità diminuirebbe a 80 per unità ad un volume di produzione cumulativa di 200.000 unità. Fair Value di prezzo Questo è il cliente di prezzo dovrebbe aspettare a pagare in base al rapporto tra prezzo e prestazioni complessive, quando ci sono 5 o più concorrenti da confrontare. Piano di prezzo Questo è un prezzo basato sui costi. Si tratta di una metrica finanziaria che fissa un prezzo basato sui costi del prodotto e dell'azienda desideri di un certo livello di margine di prodotto. Questo è un buon punto di riferimento per i prezzi. Essa stabilisce il prezzo minimo. Se la politica dei prezzi di mercato non può essere uguale o superiore al prezzo minimo, può essere necessario considerare la strategia di prezzo. Ci sono il volume considera in cui un prezzo inferiore al prezzo minimo potrebbe generare alti livelli di redditività. Visualizzare i prezzi di mercato. Herfindahl Index Questo analitica di marketing produce un indice di concentrazione del mercato. Essa si basa sulla quota di mercato dei primi quattro concorrenti. La quota più i primi quattro concorrenti tenere la concentrazione del mercato più elevata. In generale, le imprese in mercati con concentrazioni di mercato più elevate sono più redditizie rispetto alle imprese in mercati con concentrazione di mercato più bassa (basso indice Herfindahl). I prezzi anelastici per ogni modifica l'uno per cento in volume cambia prezzo a meno dell'uno per cento. Un prezzo anelastica di -.7 significa che un aumento di prezzo del 10 per cento comporterebbe una diminuzione del 7 per cento in volume. Quando i prezzi sono inelastica un aumento dei prezzi si tradurrà in una riduzione del volume, ma aumento delle vendite e dei profitti. Perso Indice reclami dei clienti Questo indice cattura la percentuale di clienti insoddisfatti che non si lamentano e smettere di comprare da una società. Poiché la maggior parte dei clienti insoddisfatti non fanno lo sforzo di lamentarsi, tale percentuale può essere alto per le aziende con bassi livelli di soddisfazione del cliente. Mercato Attrattività Indice Questo è un indice multi-fattore di attrattività del mercato. Ci sono tre aree principali di interesse del mercato (domanda del mercato, della concorrenza e del mercato) e Fit tre sub-fattori per ogni area. Tutti i fattori sono ponderati sulla base della situazione aziendale e valutato in relazione alle condizioni di mercato per la produzione di un mercato globale Indice di attrazione così come i punteggi per ciascuna delle tre aree principali. Mercato Based Pricing Questo processo inizia con il cliente, nel tentativo di determinare ciò che i clienti avrebbero pagato per un prodotto in base alla sua prestazione e benefici relativi ai prodotti concorrenti. Il prezzo di mercato è quindi scontato in base a vari canali e la vendita di sconti per arrivare a un prezzo netto. I margini sono poi determinate sulla base del prezzo netto e il costo medio per unità. La domanda del mercato Questo è il totale delle vendite di mercato per un determinato definizione del mercato per un anno. Esso può essere misurato in dollari o unità. La domanda di mercato per i personal computer potrebbe essere misurata in dollari o unità all'anno in tutto il mondo, una regione del mondo come l'Europa, o segmento come ad esempio gli utenti domestici. Indice di Sviluppo del mercato Si tratta di un rapporto di domanda di mercato di potenziale di mercato. Un MDI di 40 significa che è stato sviluppato solo il 40 percento di un potenziale mercati. Mentre si avvicina la MDI 90 tassi di crescita del mercato rallentano notevolmente l'avvicinarsi saturazione del mercato. La crescita del mercato Questo è l'anno di tasso anno di crescita della domanda di mercato. Questo potrebbe essere misurata in dollari o unità rispetto al tasso di crescita del mercato. Se le unità sono in crescita del 10 per cento l'anno, ma sono in calo di prezzo di ogni anno, il tasso di crescita della domanda di mercato in dollari sta crescendo a un ritmo più lento. Potential Market Questa è una stima del volume massimo venduta quando se tutte le unità probabile che consumano entrare nel mercato. Il potenziale di mercato per i personal computer è stato rivisto più volte come i PC sono scesi di prezzo e più facile da usare. Mercato Saturazione Ciò si verifica quando la domanda del mercato è vicino al uguale al potenziale di mercato. Nella maggior parte dei mercati saturazione del mercato non è mai pienamente raggiunto. Il mondiale mercato auto è un esempio di un mercato nei pressi di saturazione del mercato. Market Index Condividi La è un indice basato su una gerarchia di metriche di performance share cinque mercato. La gerarchia segue una sequenza di metriche di performance share. Ad esempio, la conoscenza del prodotto, l'interesse del prodotto, prezzo accettabile, la disponibilità dei prodotti e l'acquisto potrebbe essere una sequenza che deve verificarsi per un acquisto che si verifichi. Il meglio un business esegue su ogni metrica andamento del titolo più alto è l'indice di quota di mercato. Quota di mercato di dispersione si tratta di aree di apprezzamento del titolo in un albero quota che hanno livelli significativi di perdite quota a causa di bassi livelli di performance del titolo. Per esempio, se la conoscenza del prodotto a 40 è stata la prima metrica performance del titolo in un albero quota, allora l'azienda avrebbe una quota di perdite dovute 60 sulla base di chi non sa del loro prodotto. Quota di mercato Questo può essere misurato in dollari o unità. In entrambi i casi, una quota di mercato businesss è la sua vendita (dollari o unità) diviso per la domanda di mercato (dollari o unità). E 'possibile un business potrebbe essere il leader di mercato sulla base di unità vendute, ma non può essere il leader di mercato sulla base di dollari sulla base di differenze di prezzi. Marketing spese di vendita Questo include tutte le spese di marketing, come il personale di marketing, ricerche di mercato. Pubblicità, promozioni, nonché la gestione del prodotto e tutti i costi associati alla vendita e di fornire il servizio clienti per una categoria di prodotto o di un prodotto. Marketing investimento Questo è l'investimento di una società fa in spese di marketing e di vendita per raggiungere un determinato obiettivo strategico in un determinato mercato del prodotto. Ad esempio, l'iPad non si venderà. Attraente come questo prodotto è, l'iPad richiede ancora un investimento in marketing e di vendita per soddisfare mercato Mele obiettivo quota per questo prodotto. Marketing Metrics Questi sono i parametri di rendimento che ci dicono come un prodotto o di business sta eseguendo su un certo aspetto del marketing. Ad esempio, la fidelizzazione dei clienti del 67 per cento significa che un business sta perdendo 33 dei suoi clienti ogni anno. Migliorare questa metrica a 75 normalmente di migliorare i profitti di un'azienda. Marketing redditività Questo è misurato come Contributo Net Marketing (NMC). NMC è tempi di vendita margine per cento meno tutte le spese di vendita di marketing. E 'il contributo netto di profitti dopo tutte le vendite di marketing le spese sono contabilizzate. Marketing Return on Investment (ROI) Questo è il contributo net marketing (NMC) diviso per l'investimento in spese di vendita di marketing. Questo è in genere fatto ogni anno, ma potrebbe essere fatto trimestrale. Il ROI Marketing mediano per Fortune 500 attività è di circa 150. Questo significa che per ogni dollaro investito nel marketing di vendita l'azienda produce 1,50 in contributo netto di marketing. Marketing Return on Sales (ROS) contributo net marketing per un dato periodo di tempo diviso per le vendite fornisce una metrica rapporto che misura i profitti di marketing come percentuale delle vendite. Questo consente alle aziende di confrontare società di marketing ROS al marketing ROS di qualsiasi unità di business, regione, prodotto o linea di prodotto principale. Moderatamente elastici Prezzi Elasticitys tra -1.0 e -2.0 sono considerati moderatamente elastica. Ciò significa un aumento dei prezzi si tradurrà in diminuzione del volume e delle vendite e un calo dei prezzi aumenterà il volume venduto e di vendita. Ma, come lordo profitti cambiamento non è chiaro. Per prodotto a basso margine di s una diminuzione dei prezzi potrebbe aumentare le vendite ma profitti lordi inferiori. Contributo Net Marketing (NMC) Questa è una misura del contributo ai profitti aziendali al netto delle spese di marketing e di vendita sono valutate. Si è calcolato come fatturato moltiplicato per il margine per cento meno tutte le spese di vendita di marketing. Questo è il prezzo che un lavoro dopo sono stati applicati tutti gli sconti. Ad esempio, una scarpa con un prezzo medio di vendita di 100 può avere un prezzo netto di 50 dopo la detrazione rivenditori margini e tutti i costi di distribuzione. Net Promoter Score Questa è una misura della raccomandazione del cliente. Viene misurata come la percentuale di promotori (coloro che consiglia vivamente un prodotto per gli altri) meno la percentuale di detrattori (chi consiglia vivamente contro l'acquisto di un prodotto). Le imprese con alti punteggi Net Promoter sono stati trovati a produrre più alti tassi di crescita delle vendite e profitti medi superiori. Costi di gestione I costi associati con l'acquisizione, il finanziamento, l'installazione, l'utilizzo, la riparazione, la manutenzione e lo smaltimento sono costi di proprietà che si verificano nel tempo un prodotto è di proprietà. Un prodotto con un prezzo di acquisto più elevato, ma molto più basso costo totale di proprietà potrebbe avere un valore economico molto più grande di un prodotto con un prezzo di acquisto più basso e l'alto costo totale di proprietà. I clienti passivi sono questi clienti che non hanno un forte parere in merito alla raccomandazione di un prodotto per gli altri. Fanno parte della misura di un Net Promoter Score. Penetrazione di prezzo Questo è un prezzo basso progettato per attrarre una grande porzione del mercato. Il prezzo è basso per costruire il volume e ridurre il costo medio in modo che un business può essere redditizia ad un prezzo basso. Valore percepito prezzo quando i benefici percepiti di un prodotto superi il prezzo percepito di tale prodotto vi è un valore percepito positivo a quel punto di prezzo. Se il prezzo è troppo alto e il prezzo è percepito come maggiori dei benefici percepiti, il valore percepito a quel prezzo sarebbe negativo. Percentuale margine di profitto lordo come percentuale delle vendite è anche il margine per cento. È anche la percentuale di un prezzo che è il margine. Performance Index Questo può essere un indice complessivo delle performance in base a molti fattori di prodotto, di servizio e di società o può essere un singolo rating di prestazioni. In entrambi i casi l'indice di performance può essere basata su una scala di valutazione che va da zero a 5 o zero a 10, o un parente indice basato sul rendimento medio dei prodotti concorrenti. Pocket prezzo Questo è il prezzo di una società si rende conto, dopo tutti gli sconti e le spese di transazione che si verificano nel processo di vendita e distribuzione. Un prodotto che viene venduto per 100 potrebbe avere un prezzo tasca di 40 dopo sconti tutte le vendite, spese di trasporto e spese di contabilità (fatture non pagate) sono contabilizzati. Elasticità Questa è la variazione percentuale di volume per 1 variazione percentuale del prezzo. Se la variazione percentuale del volume è a meno di 1 per cento l'1 variazione percentuale del prezzo, il prezzo è anelastica. Se la variazione percentuale di volume è maggiore di 1 per cento per 1 variazione percentuale del prezzo, il prezzo è elastica. Prezzo di dispersione La differenza tra il prezzo medio di vendita ai clienti finali e il prezzo tasca raggiunto da un business se la perdita di prezzo. La perdita prezzo può essere diverso per i diversi clienti che crea una larghezza di banda di prezzo perdite. Prezzo Rivalità Questo è il grado in cui i concorrenti competere sul prezzo. Prezzo rivalità è basso quando i concorrenti competono sulla qualità del prodotto e la differenziazione, invece del prezzo. Prezzo rivalità è alto quando concorrente compete principalmente sul prezzo. I mercati dove il prezzo rivalità è basso hanno dimostrato di essere più redditizio rispetto ai mercati dove il prezzo rivalità è alta. Del ciclo di vita del prodotto Si tratta di un'evoluzione della domanda di mercato del prodotto nel tempo. Il personal computer è emerso come un nuovo prodotto sul mercato nel 1980 ed è cresciuto lentamente fino al 1990, quando è entrato nella fase di crescita. La crescita ha continuato negli anni 2000, ma ha cominciato a rallentare in quanto questo prodotto-mercato raggiunge la maturità e la crescita lenta. Promotore Clienti Clienti che raccomandano fortemente un marchio, un prodotto o azienda ad altri sono i promotori. Essi aiutano a promuovere il prodotto consigliare da loro approvazione. La percentuale di clienti che sono i promotori svolgono un ruolo importante in una businesss Promoter Score e le vendite di crescita netto. Prezzo di Riferimento Questo è il prezzo da cui è confrontato il prezzo pagato da un cliente. Il più delle volte il prezzo di riferimento è un prezzo più alto sulla base di un alto livello di caratteristiche, funzioni e prestazioni. Maggiore è la differenza tra il prezzo di riferimento e il prezzo pagato maggiore è il valore percepito ottenuto dal cliente. Costo relativo di acquistare il tuo costo di acquisto (prezzo più altri costi di acquisto) diviso per il costo medio di acquisto per i prodotti, moltiplicato per 100 in competizione crea un costo relativo di acquisto metrica. Un indice inferiore a 100 vorrebbe dire il costo di acquisto è inferiore alla media, mentre un indice superiore a 100 indicherebbe un più alto costo medio di acquisto. Performance relativa A gradimento del prodotto o di business prestazioni diviso per la media delle prestazioni per i concorrenti, moltiplicato per 100 crea un parente metrica delle prestazioni. Una performance relativa di 123 per una stampante a getto d'inchiostro significherebbe che la stampante è del 23 per cento superiore alla media delle prestazioni complessive. Un punteggio di 88 significherebbe che la stampante è del 12 per cento al di sotto della media per competere stampanti ink-jet. Relative Prezzo Il prezzo diviso per il prezzo medio dei prodotti concorrenti, moltiplicato per 100 crea un parente metrica prezzo. Un prezzo relativo di 115 vorrebbe dire che il prezzo è del 15 per cento superiore al prezzo medio per i concorrenti. Un prezzo relativo del 90 vorrebbe dire che il prezzo è del 10 per cento inferiore alla media concorrente. Ritenzione costi La percentuale di clienti mantenute da un anno all'altro è una misura di fidelizzazione. Ad esempio, se una banca locale aveva 10.000 clienti all'inizio dell'anno e alla fine dell'anno 8500 di questi clienti erano ancora con la banca, la banca avrebbe la fidelizzazione dei clienti 85 per cento. I ricavi di vendita di cui anche per le vendite, questo è il fatturato totale per una società o di un prodotto per un determinato periodo di tempo. conti economici presentati nelle relazioni annuali iniziano con le società di vendita per gli esercizi presentati e poi riportano tutte le spese al fine di mostrare i loro profitti. Servizio di qualità come le prestazioni del prodotto, la qualità del servizio può essere misurata rispetto alla qualità complessiva del servizio o essere valutato e ponderato in base a diversi aspetti della qualità del servizio. Questo può essere fatto con scale di valutazione che di solito variano da zero a 10, o il servizio relativa metrica di qualità che si basano su un punteggio di qualità del servizio società divisa per la qualità del servizio media delle aziende concorrenti. Condividi Indice di Sviluppo (SDI) L'indice di quota di mercato (vedi definizione) diviso per l'indice potenziale azione (vedi definizione) moltiplicato per 100 crea un indice di sviluppo Share. Un indice di 30 significa che è stato sviluppato solo il 30 per cento di un potenziale prodotti quota. Un indice del 90 per cento significa che il loro questo non c'è molto spazio per un'ulteriore crescita della quota. Share Index potenziale Utilizzando l'albero di quota (vedi definizione) ogni azione metriche di performance nella struttura di azione è impostato al suo livello raggiungibile realistica delle prestazioni. L'indice di quota di mercato risultante è l'indice di potenziale azione, il massimo livello di indice di quota di mercato raggiunta sulla base di ipotesi metriche di performance share. Sovrapprezzo Azioni Questa è la differenza della quota di mercato di riferimento e la quota di mercato di pareggio (vedi definizione). Se la quota obiettivo era il 10 e il pareggio quota 8, il sovrapprezzo sarebbe 2. Questo è un piccolo margine tra pareggio e le prestazioni di destinazione, quindi, una strategia più rischiosa rispetto alla redditività. Una quota di pareggio di 3 e sovrapprezzo di 7 offre molto più spazio per le prestazioni effettive e, quindi, un rischio minore redditività. Condividi Albero Un albero quota è una sequenza di porte di performance share che si verificano in una gerarchia di acquisto del cliente. Per esempio, in molti alberi condividono il primo cancello quota è la conoscenza del prodotto. Ciò deve avvenire prima che un cliente può esprimere pareri sulle interesse e di prezzo. Ogni cancello quota offre un go vs no-go condizione. Al cancello prezzo delle azioni, il prezzo è OK (il cliente continua nell'equazione albero azione) o il prezzo è troppo alto (i clienti escono dalla equazione albero quota in quel punto). Nel complesso, le prestazioni crea una condivisione Market Index (vedi definizione). Non è probabile che a parità di quota di mercato attuale, ma essere una buona approssimazione. Skim prezzo A scremato prezzo è un prezzo stabilito intenzionalmente da attrarre una domanda limitato di clienti che pagherà un supplemento di prezzo per un prodotto altamente differenziato. Un prezzo scremato è spesso usato per i prodotti nuovi e innovativi in ​​cui la capacità di produzione è limitata. Limitando la domanda con un margine molto alto un'azienda in grado di gestire per essere redditizia con un piccolo volume venduto. Costo unitario standard Questo costo comprende i materiali di acquisto e della manodopera diretta, ma non include alcun sovraccarico di produzione assegnato. Un tostapane può avere un costo unità standard di 3,00. Dopo l'attribuzione dei costi fissi di produzione per tutte le unità di prodotto che il costo medio per unità potrebbe essere 6,00. Prodotti sostituire i prodotti che possono essere sostituiti per un altro prodotto è un prodotto sostitutivo. Una scopa spinta è un prodotto sostitutivo per coloro che non possono permettersi il prezzo di un soffiatore. Fornitore Potere d'Acquisto Questo il potere detenuto dai fornitori nelle transazioni acquirente. Le aziende che vendono a Wal-Mart hanno un basso grado di potere fornitore. Wal-Mart, a causa delle loro dimensioni, in grado di controllare i prezzi, termini di requisiti di pagamento e di consegna, perché sono grandi e offrono una straordinaria opportunità di vendita. ExxonMobil ha un alto grado di potere fornitore nel vendere la loro benzina per le piccole stazioni di servizio indipendenti. Quando il potere è il fornitore alti profitti del settore tendono a diminuire. Contributo totale Questo volume è venduto moltiplicato per un prodotto di stare costo unitario (vedi definizione). Questo produce un contributo totale che va a pagare per la produzione complessiva e tutte le altre spese. Il contributo complessivo businesss meno le spese di produzione fissati per ogni periodo contabile è uguale a suo profitto lordo. contributo totale è un parametro importante nella comprensione della vera redditività dei prodotti. A volte i prodotti hanno un contributo complessivo positivo, ma l'utile lordo negativo. L'eliminazione di questi prodotti quando c'è un eccesso di capacità abbasserebbe i profitti complessivi. Un grafico con prezzo o relativo sull'asse verticale e prestazioni nominali o relativo prestazioni sull'asse orizzontale crea una mappa valore. Una linea di fair value è determinato sulla base del prezzo e le prestazioni dei concorrenti posizionati nella mappa di valore. I prodotti o le imprese vengono poi poste nella mappa del valore in base al loro rispettivo prezzo e prestazioni. Questo ci permette di vedere come ogni prodotto è posizionato rispetto al prezzo, prestazioni e valore. Valore prezzo basato sul prezzo e prestazioni relative a diversi concorrenti si può calcolare un valore di prodotti del cliente. Tale valore può essere positivo, negativo o nullo. Un prezzo valore e prestazioni sono adeguati per raggiungere un livello desiderato di valore per il cliente positivo. Costo variabile Questo è il costo medio per unità. Il costo variabile totale è il costo medio per unità di volte il volume venduto. Ad esempio, il costo variabile per show running potrebbe essere 20, il costo medio di fare mostra in esecuzione in un dato volume di produzione. Se il volume è stato di 1 milione di scarpe all'anno, il costo variabile totale sarebbe di 20 milioni di per quell'anno. Volume (unità di volume) Questo è il volume di unità vendute in un determinato periodo contabile. L'esercizio potrebbe essere mensile, trimestrale o annuale. Molto spesso le aziende avrebbero segnalare la loro quantità vendute ogni anno. La relazione annuale di Apple ogni anno riporta il volume venduto per le sue principali linee di prodotto (Mac, iPod, iPhone, iPad, ecc.)

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