Wednesday 25 October 2017

Grafici Forex Kiana Daniel


Real-Time After Hours Pre-Market News Flash Citazione Sommario Citazione Interactive Grafici predefiniti Impostazione Si prega di notare che una volta effettuata la selezione, che si applicherà a tutte le visite future a NASDAQ. Se, in qualsiasi momento, si è interessato a ritornare alle nostre impostazioni predefinite, selezionare Impostazioni predefinite sopra. Se avete domande o incontrano problemi nel cambiare le impostazioni predefinite, inviare un'e-mail isfeedbacknasdaq. Si prega di confermare la selezione: Hai scelto di modificare l'impostazione predefinita per il preventivo Cerca. Questo sarà ora la tua pagina di destinazione predefinita a meno che non si cambia di nuovo la configurazione, o si eliminano i cookie. Sei sicuro di voler modificare le impostazioni Abbiamo un favore da chiederti Si prega di disattivare il blocco annuncio (o aggiornare le impostazioni per garantire che JavaScript ei cookie sono abilitati), in modo da poter continuare a fornire la notizia mercato di prim'ordine ei dati youve si aspettano da us. Interview con Kiana Danial, CEO di InvestDiva Kiana Danial, fondatore di InvestDiva. è un premiato personalità umanitari e TV. Il suo recente libro, Invest Guida Divas per fare soldi nel Forex da McGraw-Hill contiene consiglia di non solo sul Forex Trading, ma racconta la storia di una donna che è nato in Iran e ha finito per dedicare la sua vita a minoranze emancipazione, soprattutto le donne nel maschio industrie dominati. Giornaliera forex raggiunse Kiana che volentieri ha preso tempo fuori dal suo programma occupato a rispondere ad alcune delle nostre domande: Kiana, si è andato dallo studio di ingegneria elettrica in diversi paesi per diventare un commentatore notizie in televisione giapponese. Come ha fatto questo si evolvono in una carriera di trading e che cosa ti ha fatto diventare interessati a mercati finanziari che si è aggiudicata una borsa di studio dal governo giapponese per studiare EE in Giappone e vissuto per sette anni. Io in realtà diventato il commentatore giapponese TV nazionale mentre studiavo EE a Tokyo, e ha continuato lì dopo la laurea. Mia madre giapponese era un trader Forex e lei mi ha interessato nel Forex. Durante l'incidente 2008 negli Stati Uniti mi ha aiutato ad aprire un conto Forex, scambiando il mio yen per la caduta del dollaro USA e ho fatto 1000.000 yen in un mese. Quando ho perso 10.000.000 di yen a un gestore di fondi, ho capito che avevo bisogno di educare ulteriormente me stesso e mi sono trasferito a New York per imparare di più circa il commercio. Quello è quando ho scoperto che quasi il 98 dei commercianti sono uomini, e la maggior parte di loro perdere i soldi. Perché ha deciso di specializzarsi nel Forex, invece di azioni o altri strumenti finanziari che ho trovato molti vantaggi al commercio di Forex al contrario di stock trading. Prima di tutto è il fatto che ci sono solo 7 valute principali che devo mettere a fuoco in contrapposizione a migliaia di titoli. Mi permette di passare più tempo ad analizzare la strategia di trading come opporsi alla ricerca per lo stock diritto di commerciare. Un altro motivo è la natura intorno-the-clock di trading sul Forex. Non vi è alcuna apertura o chiusura della campana. Posso commercio nel bel mezzo della notte, o in qualsiasi altro momento ho scelto di, da qualsiasi parte del mondo io sono. Ciò è particolarmente attraente per me perché mi permette di essere flessibili e di fare altre cose sul lato, vale a dire l'esecuzione di un società di formazione che vedo gli indicatori preferiti sono il Ichimoku e la RSI. Cos'è che ti piace in particolare su di loro ho certamente fare usare questi due indicatori, spesso, e la ragione (soprattutto per Ichimoku) è la varietà delle medie che ricevo cliccando su un solo media mobile in movimento. Le medie mobili, tra cui MACD, Bollinger Bands ecc richiedono generalmente simili metodi di analisi ed è solo questione di familiarità e comfort quando si tratta di decidere quali utilizzare. Detto questo, quando ricevo segnali contrastanti da Ichimoku o RSI, di certo si espandono per altri strumenti. Nel frattempo, è importante ricordare che questi sono tutti solo indicatori, e li ho sempre aggiungere fino ad altri mezzi di analisi tecnica, come grafico modelli candlestick, le onde di Elliot e Fibonacci. Anche questi, tutti dovrebbero essere sostenuti da analisi fondamentale e sentimento del mercato. Ci si concentra su swing trading su posizione di trading o scalping stili. E 'questo, perché è più facile per la maggior parte delle persone si sente che i premi più grandi possono essere ottenuti mantenendo almeno parziale profitti per diverse settimane o mesi o è il ceppo di tenere così a lungo troppo difficile per la maggior parte Il motivo principale per cui tengo compravendite nel corso di un giorno risale al tipo di un commerciante sono. Non posso e non voglio essere incollato ai grafici per tutta la giornata, e lo trovo mi dà meno tempo per condurre un'analisi approfondita. Questo ha infatti dimostrato di essere più vantaggioso per me, perché mi permette non solo di commerciare con fiducia, ma anche per evitare di prendere una decisione di trading emotivo solo per dimostrare il mio valore a destra dopo aver perso commerci o più di fiducia dopo trade vincenti. E 'noto che uno degli obiettivi principali la tua carriera è che abilita minoranze. Come funziona il vostro libro, Invest Guida Divas per fare soldi nel Forex raggiungere verso su questo obiettivo nel settore finanziario, le donne sono sicuramente una minoranza. Credo che ci sia nessun altro educazione portafoglio di negoziazione che parla direttamente alle donne, usando le analogie femminili ed evitando il vocabolario di Wall Street che spesso rende l'idea del trading intimidatorio per i principianti. Il libro è stato certamente un successo in questo obiettivo, come ho guadagnato studenti fedeli che si sono introdotti alla negoziazione dal mio libro, e sono stato a fare soldi da allora, sotto la mia guida continuo. Vivere a New York, l'hub di investimento deve essere stressante e competitivo. Pensi che essere al centro di tutto è un bene o uno svantaggio vive a New York è la cosa migliore che sia mai successo a me Le opportunità sono infinite e la competitività fa venire voglia di crescere ancora di più. Per quanto riguarda il commercio di Forex è interessato, è molto più grande di New York, un vero e proprio mercato globale e profonda che realmente non richiedono di essere in una certa città. Tuttavia, poiché la maggior parte dei commercianti e le persone che hanno familiarità con il concetto di trading e vogliono imparare a questo proposito si trovano a New York, il mio compito è quello di diffondere la parola in altre città, e alle persone che potrebbero trarre grandi vantaggi dal commercio dalla comodità della propria casa. Sei nato in Iran da genitori ebrei. Che ti fa una minoranza tre volte. Come siete riusciti ad andare oltre i limiti di minoranza Ho una sola parola per voi: adattamento. Fin da bambino, ho sempre dovuto adattarmi a diversi ambienti. Indossare un velo nel paese islamico, obbedendo regole islamiche a scuola e mantenere la tradizione ebraica a casa. Essere in Giappone e l'unica ragazza e l'unico straniero nella mia classe, c'era un nuovo livello di regolazione. Questi tutti mi ha preparato per la mia più grande adattamento di tutti, diventando la figura femminile nel settore del commercio di Forex. In una intervista alla CNN, hai detto che crede che le donne asiatiche fanno i migliori investitori. Perché pensi che la ragione alla base di questo risale solo alle differenze culturali. Le donne asiatiche sono generalmente responsabile del reddito delle famiglie. Il lavoro mans è quello di portare in denaro e la donna lo gestisce. Questo ha dato loro la fiducia e la libertà al commercio da casa e per diventare molto bravo a farlo troppo. Le donne in generale sono scientificamente dimostrati di essere investitori migliori rispetto ai loro colleghi maschi a causa di una serie di motivi, vale a dire la mancanza di testosterone, essendo più disposti a imparare di più avversi al rischio. Il mio obiettivo è quello di portare questa cultura negli Stati Uniti pure. Attualmente la maggior parte dei miei studenti sono madri single che hanno finalmente iniziato a realizzare il loro potere naturale nella gestione del denaro. Im lavorando per aggiungere più donne nella nostra comunità. Su InvestDiva si offre un 6-step corso online per i commercianti principianti. Quanto successo ha questo corso stato per voi e per le persone che hanno firmato Questo è stato un viaggio straordinario e gratificante per me. Abbiamo studenti provenienti da tutto il mondo, dal Nord America, Australia e Medio Oriente. Gli studenti che sono stati sotto la mia guida diretto e continuo tutti sono stati redditizi nel corso degli anni, con una media di 72 trade vincenti contando anche quelle che hanno condiviso i loro portafogli di negoziazione con me. A che livello mi consiglia di prendere profitti Questa è una domanda molto ampia e dipende dall'analisi up-to-date dello strumento di trading. Non si utilizza i dati statistici nei programmi per dimostrare alle persone che possono fare i soldi Forex trading Stiamo lavorando sullo sviluppo di un sistema, ma non è ancora disponibile. A proposito di Cina Coren Cina ha trascorso molti anni nel settore dei servizi finanziari e di Wall Street. Oggi, trascorre gran parte del suo tempo a scrivere e l'editing e ha pubblicato diversi libri. Lei è la madre di 5 e nonna di molti. Messaggio di navigazione

No comments:

Post a Comment