Sunday 5 November 2017

Interactive Brokers Rivedere Forex Pace Armata Tallinex


Tallinex recensione Vai al sito discussione dal vivo iscriverti discussione dal vivo di Tallinex sul nostro forum profilo Tallinex fornito da Tallinex, 28 Gennaio 2015 Tallinex si concentra sulla riduzione dei rischi, che ci porta a sviluppare tecnologie di proprietary trading. Tutte le operazioni Tallinex sono trasmesse rapidamente e in modo affidabile alle world39s più grandi banche attraverso un ponte PrimeXM FX al sistema Integral39s FX griglia, che è ottimizzato per il Forex trading. I nostri clienti possono quindi beneficiare di una migliore tecnologia ECNSTP e fiducia commercio dei mercati Forex attraverso Tallinex. Tallinex offre ai suoi clienti spread prime a partire da 0.0 pip, leva fino a 1: 1000 e nessuna regola FIFO. Accoppiato con un modello di prezzi senza eguali, Tallinex è una scelta ovvia per il Forex trading professionale. essi don039t vogliono il mio Wasn039t soldi in grado di depositare i soldi in questo broker, prima volta i039ve sperimentato questo problema. passaporto previsto, le foto di fronte e retro della mia carta di credito, estratti conto bancari, la prova di indirizzo, ecc ancora non abbastanza buono. Il problema La mia firma isn039t perfettamente replicato sulla mia carta di credito, si ha una leggera ghirigoro sulla fine. Non so come posso dimostrare che sono chi dico che sono altro che andare a uno dei probabilmente 20 altri broker che ho un account con e chi mi creda con successo e in grado di vedere che io sono la stessa persona. Difficile da replicare la mia firma di meglio di quello che già è come avere un leggero tremito. Così we039re bloccato. Risposta da Tallinex presentato 12 dicembre 2016: E 'stato nulla a che fare con un 039squiggle al end039 - la firma sulla carta è molto significativamente diverso per la firma sul vostro ID, e siamo rimasti solo essere diligenti per evitare i casi di illecito della carta. Il problema è ora risolto. ,,. Tallinex Limited. MyFxBook,. ,. Tallinex Limited,. MT4,. , - MT4. Tallinex, MQL5 -. MQL5, MT4, TALLINEX Tallinex Tallinex ndash, Tallinex. - - Tallinex,. TALLINEX,,,, Tallinex,. : Infotallinex: Tallinex, Forex,,. ,,,,. ,,,. ,. ,,,. ,. Tallinex Limited, The Jaycees Building, Stoney Ground, PO Box 362, Kingstown, VC0100, -. Tallinex limitata 44-203-514-2400 (Londra) infotallinex

No comments:

Post a Comment