Wednesday 8 November 2017

Forex Commercianti Mugan Banca -


TRADERS CONCORSO Concorso detenute tramite conti di formazione consentono agli operatori di vincere premi in denaro senza alcuna perdita di fondi. Prima di registrare per il concorso, si dovrebbe conoscere i termini e le regole. Il concorso è organizzato in conti demo. la registrazione è gratuita e aperta a tutti. Chiunque abbia familiarità con le operazioni di trading nel mercato Forex può provare se stessi in questi concorsi di formazione-like. Ogni operatore che si è registrato per il concorso viene fornito con username e password, e ottiene un accesso alla stazione rading MuganFX. una piattaforma di trading. Per avviare la contestazione, ogni partecipante viene fornito con un deposito virtuale per un importo di 3000 dollari. Alla fine del concorso, tre partecipanti che ottengono più saldi sono annunciati i vincitori. L'annuncio e gratificante dei vincitori hanno luogo dopo la gara è finita. Auguriamo a tutti i concorrenti buona luckMIGBANK recensione Vai al sito Ciao a tutti, scrivo per manifestare la mia esperienza con MIG Bank, che consente di decidere è truffa o meno 1. Nella 13 SETTEMBRE 2012, dopo la notizia tasso USD (19.00 GMT), ho iniziato a commerciare GBPCAD manualmente, utilizzando la strategia scalping sul mercato volatile. In 1 ora di negoziazione che ho fatto più di 100 transazioni, con totale profitto vicino al 1300.00. Ma questo è insignificante, come mattina dopo ho trovato la correzione record di sconosciuto e tutto il mio profitto è andato a -1383,72 39832064 2012.09.14 05:03 equilibrio Correzione WQ 13.09.2012 -1 383,72 Dopo informò MIG Bank, hanno spiegato a me: la mia le transazioni non sono giustificate, MIG Bank prezzi dealable possono differire da altri fornitori. Più tardi, spiegare a me, che hanno avuto citazione sbagliata e dopo che, di solito rimuovere questa transazione. Non importa se Ive ha ottenuto centinaia di citazioni. sono tutte sbagliate Ciò che è interessante è che ho lasciato una posizione aperta e non hanno rimuovere tale. Se ho usato le stesse citazioni sbagliate, perché non ha ancora rimuovono che Quello è anche quello delle strane domande che nasce dal modo in cui si comporta MIG. La mia prossima domanda era come posso commerciare in futuro Esiste un modo per riconoscere citazione sbagliata da vero e proprio loro risposta il silenzio. Non importa se ho fatto la domanda un paio di volte di più il silenzio per ottenere il mio profitto indietro non è possibile, perché hanno detto nei loro termini e condizioni MIG Bank non è responsabile per la citazione sbagliata. Appena non so quale citazione è sbagliata, che non è, essi hanno il diritto di rimuovere qualsiasi mio profitto, in qualsiasi momento, in nessuna delle mie transazioni mia domanda loro di che è stato lasciato senza risposta significa che è vero Oggi posso dire che questo è la verità, perché il mio broker ha dedotto il mio profitto. Quando si parla di MIG Bank, sento le mie opinioni e domande completamente insignificante come se sono troppo presuntuoso per rispondere o addirittura riconoscere. Questo è il mio prossimo esempio: 2. ritiro Il denaro non è una procedura semplice. Dopo l'invio la mia richiesta di prelievo, il denaro lasciato ad operare immediatamente conto, ma non ho ricevuto esso. Dopo una settimana, in cui appaiono sul mio equilibrio di negoziazione, ma meno 65.00. Che cosa è successo, hanno detto: questo conto bancario non esiste in questo caso a parlare con i loro grandi persone e sentirmi come insetto, ho cercato di usare la loro live chat senza successo. Hanno detto invia un'email: ma Ive ha ottenuto una pessima esperienza di avere a rispondere via e-mail, non può accadere a tutti, infine, il terzo operatore promessa di chiamare me e dopo un lungo colloquio con MR L, ho ottenuto le seguenti spiegazioni: un. Il mio account non esiste (ripetuto 5 volte). b. MIG Bank è un'azienda molto professionale, non possono fare questo errore (il mio conto esistono 10 anni e ci sono sono stati un sacco di trasferimenti internazionali in passato). c. Non fanno pagare il mio conto con 65.00. d. Non sanno quale sia il problema. Poi, ho inviato una copia del mio estratto conto bancario (con particolari identici) - il denaro è stato ricevuto il giorno successivo, ma MR L. scomparso, invece di Ive ha ottenuto risposta da un'altra persona (lo stesso numero, 5 minuti più tardi) - 65,00 perduto. 3. Re-citazione problema costante per il commercio. contenuto commerciale è occupato, fuori citazione le regole sono che avete sempre ricordare con il commercio con questo broker. E 'difficile credere che alcuni broker consentono di aprire posizioni per prezzo di mercato. 4. Il problema peggiore è perso il collegamento. Ive ha ottenuto un conto live dal febbraio 2011, nulla è cambiato. Durante il tempo di mercato caldo terminale potrebbe essere facilmente staccato. Ci sono alcuni broker differenti sul mio niente desktop come MIG Bank. Con questo collegamento banca potrebbe essere perso per pochi minuti, a volte più di 1 ora. Quando chiamo e chiedo cosa è successo e che cosa devo fare, la risposta è sempre la stessa scusa per il disagio. Questo non è importante per il loro sostegno quello che è successo con la vostra strategia o con le posizioni - hanno solo chiesto di chiamare il loro dealing room per chiudere la posizione. Sono sicuro che si può trovare che la società non è responsabile per il collegamento perso nel loro termini e condizioni. Poi quello che sono responsabili per l'esperienza peggiore mai ma troverete nella loro descrizione: SWISS MADE, più alti dei servizi finanziari di qualità. Sono entrato in questo broker perché hanno offerto un servizio di segnali forex e ho voluto prolungare il mio portafoglio con quello. Le mie conclusioni dai primi giorni: 1.Their introducing broker è una truffa assoluta in Ungheria. 2. MIG aveva seri problemi da risolvere un semplice problema di MT4 che evitava i clienti di ricevere i segnali forex offerti. 3.MIG non ha comunicato nulla ai clienti di non inviare i segnali forex che faceva parte della trattativa. 4. A seguito del conto demo (per presentare il sistema di segnali forex) controllata dalla analista capo del broker è ovvio che l'account è scambiato in modo diverso rispetto si racconta ai customers. Positions sono chiusi con discreazione e talvolta scalping trades inclusi. Così il conto è fuorviante. 5.I copiato i miei mestieri per la loro piattaforma. Altri casi limite ordini che sono stati riempiti in altri broker è compilato qui. La loro liquidità o il loro modo di riempire gli ordini sono discutibili. Stare lontano lontano da questo broker. Questo è un tipico esempio di un mediatore che non sembra partner a lungo termine, e non si preoccupa di mantenere i clienti. Sono sicuro che con quella competenza che mi permette di commercio redditizio al mio broker originale (FXPRO) non ho potuto commercio redditizio qui. Il servizio è disonesto e fuorviante. Live from 2011. server dal vivo sono a volte verso il basso. tempo di esecuzione inaccettabile. Alte spread nonostante ciò che è pubblicizzato. Il server demo e il server dal vivo hanno molto diverse datafeeds in modo che il demo è del tutto inutile (ho le prove). Ma la pessima viene fornito con sforamenti: mi capita spesso di avere da 2 a 5 (cinque) slittamento pip su 70 degli ordini e la risposta del servizio clienti era simile a noi non possiamo fare nulla. E 'il mercato e bisogna accettarlo. Chiuderà tutto e non tornare mai più. Samara, Federazione Russa (in realtà universale-Fx, Svizzera) MIG hanno offrirmi uno speciale accordo di broker di presentazione. Dicono che guadagnano 0,5 pip 10 di perdita di clienti. Ho media MIG è un broker STPECN E non commerciale contro i suoi clienti. Mi dispiace non posso avere fiducia in questa banca che lavora con una filosofia di pagare il suo partner con la perdita dei clienti. FPA recensione moderazione squadra Nota: 1 Categoria rimosso. La Rassegna è venuto dalla stessa posizione che un impiegato Universal-Fx contattato l'FPA da. altre 2 recensioni che elogiano Universal-Fx sono stati lasciati da questa stessa posizione. La FPA è sconvolto per trovare che un broker avrebbe abusare del APP cliente per attaccare un altro broker. Weve visto le accuse di questo prima. Questa volta abbiamo proof. Names dei commercianti vincitori del concorso noti Muganbank OJSC informa circa la fine del prossimo concorso commercianti sulla Trading Station Muganbank. Come da regole fisse, ci sono tre commercianti, che hanno mostrato i migliori risultati. Izzat Tagizada ha vinto il primo posto il secondo posto è stato vinto da Rahim Tagiyev ed il terzo da Rashad Hajibayov. I vincitori sono stati concessi un conto reale con importo totale di 1200 dollari. Per la prima volta MuganbankOJSC ha semplificato l'accesso al mercato interbancario dei cambi nel nostro paese. Così, chiunque può passare registrazione on-line su muganbank. az nella sezione Mugan Forex ed è diventato un commerciante al mercato internazionale dei cambi. I clienti di Muganbank OJSC ricevono pacchetto qualitativo dei servizi, consentendo prestazioni confortevole di commercio di valuta in FOREX, mercato internazionale dei cambi, attraverso Trading Station Muganbank, dove i rapporti con più di 80 coppie di valute, altri strumenti che riflettono mercati di indici di borsa, è possibile petrolio e metalli preziosi. Il trading è disponibile attraverso tutti i servizi di telefonia mobile troppo. La banca offre ai suoi clienti la possibilità di ottenere le quotazioni più competitive del mercato mondiale, che è molto significativo vantaggio per i commercianti. Muganbank OJSC apre conti di trading per i clienti in pochi minuti. Inoltre, il denaro ritiro dal conto viene eseguita rapidamente. La maggior parte dei clienti utilizzano il servizio di ritiro di contanti su scheda elettronica. che viene fornito dalla banca gratuitamente. Sul sito web della banca in modalità on-line le proiezioni macroeconomiche, definendo indici fondamentali dell'economia mondiale, la prognosi di movimenti coppie di valute sono dati su base giornaliera e un open statistiche dei risultati effettivi sulla prognosi pubblicato avviene. Insieme con l'Azerbaigian Bank Training Center si svolgono i corsi di formazione e corsi pertinenti per i commercianti. Ulteriori informazioni sono disponibili al tel. numero attraverso (012) 933 e sul sito ufficiale della Muganbank OJSC attraverso il link: forex. muganbank. azindex. phplangen. Bank prestito per i commercianti di iscrizione Feb 2009 Status: Utente 77 Messaggi ho pensato molto a questo dato che ho molto poco del mio denaro (io sono in un college in questo momento) non penso proprio una cattiva idea a patto di avere un piano, limiti impostati, e hanno avuto successo costante, prima su una piccola acct. Poi suo solo un altro decisioni aziendali e potrebbe pagare. La parola chiave è quot hanno avuto successo costante beforequot. Diciamo che si prende in prestito 50.000. Dont commercio il tutto in una sola volta. Iniziare con 10.000 e fare un obiettivo di ottenere x e quando lo si ottiene aggiungere un po 'di più e ripetere la stessa procedura fino a quando ti trovi bene negoziazione tutta Acct. Se sei un commerciante mezzo decente l'interesse è così piccolo rispetto ai suoi profitti che non sarà un problema. i commercianti di maggior successo già conoscono il loro massimo disegnare giù, o il punto in cui si fermano di trading perché la systemtrader è fatto. Diciamo che la sua -20. Se mai si raggiunge -20 si smette di trading e pagare il prestito. Supponendo che hai avuto un paio di mesi buoni prima di questo, il acct dovrebbe essere intorno il numero è iniziato. La loro è assolutamente alcun motivo per far saltare l'intero Acct. Un'altra opzione è quella di diminuire gradualmente la dimensione posizione come si inizia a perdere e aumento come si avvia vincente. In questo modo non si sarà mai spazzare via l'intera acct e può pagare il prestito, se qualcosa non funziona. Questo non è ancora realistico per me, perché devo dimostrare a me stesso su un piccolo acct. Se si salta questo passaggio il suo fallimento garantito. Facendo in questo modo ti danno ogni occasione per ottenere smentiti e se non sei, un prestito può essere di vantaggio molto utile nel tuo trading. Im parlando quando sei già un operatore stabilito e vuole comprare una casa, barca auto. qualsiasi cosa. è difficile ottenere un prestito bancario (quando trading è sei unico reddito) Questo è quello che ho pensato che stavi chiedendo circa. Prima di tutto youll essere classificati come lavoratori autonomi. Per un po ', qui negli Stati Uniti, le banche erano un po' più amichevole per i lavoratori autonomi. Ora theyve restituito ai precedenti, giorni più conservatori. Ora, si dovrà dimostrare il vostro reddito per mezzo di dichiarazioni fiscali. E la banca ama vedere la coerenza nel corso degli 2 anni. Se si applica metà anno o poi, probabilmente youll essere tenuti a fornire la sua dichiarazione anni P e L corrente. E per firmare un modulo che autorizza l'accesso banca per le dichiarazioni dei redditi. In altre parole, non puoi archiviare una dichiarazione dei redditi con l'IRS e presentare una più attraente per la banca. Possono riferimento incrociato di esso. I depositi bancari solito farlo sia - solo le dichiarazioni dei redditi. Ive stato autonomo per 30 anni e ha avuto a che fare con le banche in tutti i modi. L'ultima volta, volevano la prova della proprietà delle imprese per gli ultimi 5 anni. Alcuni anni fa ho potuto prendere in prestito qualsiasi importo entro limiti ragionevoli, solo su una firma. Ora devo strisciare anche se nulla nel mio record finanziario è cambiato. Se il mio reddito autonomo venne interamente dalle negoziazioni ho il sospetto che sarebbe stato ancora più dura. Le banche hanno fame per i mutuatari qualificati in questo momento. quotQualifiedquot, il che significa punteggi di credito super, reddito verificabile per 2 anni, e poco debito corrente. Anche se non sei bisogno di un prestito in questo momento, richiamare una banca e spiegare la situazione. Theyll consente di sapere in breve castrato ordine o non avere una possibilità. Allora saprete che cosa youll essere contro, quando si ha bisogno di un prestito. Prestiti auto sono un po 'più facile. Si possono trovare società finanziarie on line che si specializzano in prestiti auto e vi darà un tasso di interesse eccezionale basata interamente sul punteggio di credito e il reddito dichiarato, a condizione che il prestito è proporzionale al valore della vettura. Edit: Ho appena sei notato dalla Norvegia così tanto del mio post applicare solito. Fare un business plan inlcuding 12 mesi di dichiarazioni dettagliate, visitare il banksinvestors e fare una spaccatura 5050 profitto. In questo modo si prendono tutti i rischi. So che qualcuno che ha fatto qui nel Regno Unito e non era chiesto di coprire qualsiasi perde con prestito garantito ecc Data la climit corrente a trovarlo difficile ma non impossibile. PS. Si può anche trovare broker sarà sponsor se pensano che il metodo è credibile a lungo termine. Hes non cercando di prendere in prestito denaro per il commercio. Vuole sapere quanto sia difficile per un commerciante di ottenere un prestito per altre cose. In altre parole, sarà una banca considera risultato di negoziazione di essere abbastanza affidabile per rimborsare un prestito per housecarboat etc.

No comments:

Post a Comment