Sunday 3 September 2017

Concorso Vero E Proprio Scalping Instaforex


BestForexfx squadra Caro Youri, grazie per la vostra partecipazione attiva nei commenti in questa fase sono stati la situazione molto tagliente, dove il vostro precedente discussione con IFX Yvonne è finita, e l'avvio di una discussione simile più volte sarebbe improbabile aiutare entrambi i lati di trovare una soluzione fresca . Grazie per il vostro amplificatore sottovalutazione speranza di vedere più dei vostri commenti per gli altri intermediari, nonché Cari commercianti e Dears moderatori. La gente che dice InstaForex è un buon forex lavora per InstaForex. InstaForex è una grande truffa. Leggi la mia storia su questo forum e vedrete È possibile effettuare una ricerca su Google su scansione InstaForex e troverete un sacco di persone ingannati da InstaForex InstaForex può bloccare l'account withtout qualsiasi motivo si dirà la stessa risposta. prove dirette o indirette Quando ho chiesto IFX Yvonne, mi ha detto che InstaForex sopraelevazione dà alcun motivo leggere questo forum prima di investire su InstaForex InstaForex non è regolamentata. InstaForex è un broker russo. InstaForex utilizzare bitcoin. Il bitcoin è illegale in Federazione Russa Quello è abbastanza circa l'opacità di InstaForex. Inst è prova indiretta :) mediatore stupido per un anwser stupido Quali prove. Quale fraude. Mi impegno a pagare 10k per il vostro broker truffa se rilevato un fraude. I maked account 8.265.050 solo 2 commerci (Short Gold) devo tutta la mia dichiarazione dici nulla Quando il commercio è di guadagnare denaro Non c'è frode nel mio trading. C'è solo due operazioni effettuate. Smettila di dare per un idiota. Tu non vuoi darmi i miei soldi, perché non si vince nulla con un cliente come me. Se seguiamo la logica, youve già perso 100 con me (1 profitto) Ho vinto 200 partecipando a un concorso. Con il mio prezzo, ho vinto 100. ritiro esso. È stato un mediatore onesto. Dopo, ho vinto 161. essere onesti, smettila di prendere per un pazzo e mi danno i miei soldi. Non ho commercio di valuta, i FFMS prenderanno la mia denuncia. La sua non per soldi, ma per il principio. Scriverò al Ministero delle Finanze della Federazione Russa e il FSB, al fine di evitare che i truffatori. Quando il Ministero delle Finanze e il FSB sapranno si accetta bitcoin, le cose cambieranno. InstaForex è in Federazione Russa Per avere bitcoin in russo è vietata. Non cercare di giocare con le parole. Sono bitcoin essere sul territorio russo, è vietato vostro broker è una truffa. Quindi rimanete corretta mi dia i miei soldi. e buona fortuna nella tua vita. Grazie. e scusa per le mie mail. Ps. I commercio da 3 anni. Provo un sacco di mediatori. FxPro, IronFX, XM, eToro, LiteForex, FXOpen e Te. Non ho mai incontrato un problema. È la prima volta essere onesti. Solo una volta Questo broker è totalmente truffa anche uno dei miei amici avevano conto reale con loro e lui è veramente pazzo su di loro, molte citazioni re e alla fine non hanno avuto alcun ritirarsi. Post scriptum Cari Fxfx, mi invia questo avviso in tutte le pagine della concorrenza InstaForex, si prega di scusarmi per questo. me io non sono spammer creda, voglio a tutti i nostri amici vedere che prima di ottenere inizio con loro. Tutti i migliori Cari commercianti, al fine di migliorare la qualità dei commenti, si prega di: - scrivere in inglese (o una traduzione) - essere descrittivo (evitare affermazioni semplici: come il buon broker, cattivo fx ecc, che dont spiegare perché) Commenti non che soddisfa questi semplici linee guida non possono essere pubblicati. Chi siamo Contatti Aggiungi nuovo fx Pubblicità Copyright copia 2011-2017 BestForexfx Tutti i diritti riservati fx Forex sono pubblicati per il solo scopo informativo e non devono essere trattati come un invito o incoraggiamento ad investire nel commercio di Forex. Forex trading comporta elevati rischi di incontrare perdite sostanziali per gli investitori non professionali.

No comments:

Post a Comment